Cambio del Martello 2019: per la prima volta una donna alla presidenza del Club

Francesco de Benedittis e Lucia Crapesi battono assieme la campana. Inizia l’annata rotariana 2019-2020

Giovedì 28 giugno ha avuto luogo il tradizionale “Cambio del Martello” all’interno del Rotary Club Monfalcone-Grado. La presidenza è passata dalle mani dell’Avv. Francesco De Benedittis a quelle della dott.ssa Lucia Crapesi, storicamente la prima donna a presiedere il Club, che rimarrà in carica fino al giugno del prossimo anno.
Lucia Crapesi, medico, sarà affiancato dal Vicepresidente Alide Dovier, dal Segretario Massimo Battiston, dal Prefetto Viviana Ret, dal Tesoriere: Mauro Verdimonti e dai Consiglieri: Alberto De Luca, Tanja Sirk, Salvatore Fronda e Roberto Sponza che fungerà anche da Consigliere istruttore

Nel corso della cerimonia il presidente uscente ha ricordato le tappe che hanno contraddistinto la sua annata e che ha visto protagonista il club in diverse attività a favore della comunità locale e dei meno fortunati. In particolare è stata ricordata la chiusura del service pluriennale per il restauro del Battistero di Grado che ha impegnato moltissimo il Club, sia in termini finanziari, ma soprattutto in termini di apporto professionale con la partecipazione attiva di molti soci.

De Benedittisi, piuttosto commosso, ha ringraziato tutti i soci del Club per l’appoggio ricevuto nella propria annata ed in particolare i membri del proprio direttivo che gli sono stati molto vicini e partecipi nei numerosi impegni sociali e di completamento dei service.

Il nuovo presidente presenterà il programma della propria annata in una serata appositamente dedicata, giovedì 4 luglio.

Questa voce è stata pubblicata in Cambio del Martello e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...