Carissimi Soci e Amici,
tra un’ora inizierà la conviviale virtuale con gli amici del Rotary Club di Carpi, alla quale, pur partecipando ognuno seduto sulle seggiole di casa propria, ma attorniato dall’affetto dei proprio cari, molti di voi hanno aderito.
Il successo dell’iniziativa, per quanto semplice nella sua costruzione, è stato molto elevato, avendo già raccolto oltre un migliaio di Euro che, vi ricordo, saranno devoluti al Club di Carpi che provvederà ad inserirli nei service a favore dei terremotati emiliani che in questi giorni si stanno concretizzando.
Per chi non fosse riuscito ancora ad aderire, ricordo che ci sono ancora posti attorno al desco virtuale e che le donazioni potranno essere comunicate anche nei prossimi giorni.
Io, ora non posso che portare il saluto mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo del Rotary Club Monfalcone-Grado che partecipa compatto all’evento e augurare a tutti un’ottima cena. Non posso suonare la campana, ma posso inviarvi in allegato gli inni che potrete liberamente suonare prima di cena esprimendo un pensiero a quelle popolazioni che in questo preciso momento stanno soffrendo.
Guten Appetit, bon appetite, bon appétit, dober tek
Il Presidente
Rudi Vittori