
Oggi, sabato 26 ottobre 2019, Presso l’Expo Village della Venice Marathon, a Venezia, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei migliori fundraiser della Rete del Dono, collegati alla maratona di Venezia.
Il Distretto Rotary 2060 ha fatto incetta di premi, classificandosi primo come organizzazione di servizio che ha raccolto, per il progetto End Polio Now, buona parte dei 70.000 Euro che in totale sono stati raccolti da tutte le onlus presenti nella Rete del Dono.
Il Rotary Monfalcone-Grado ha fatto la propria parte e il nostro past-president Rudi Vittori si è classificato terzo, nella categoria fundraiser individuali, avendo raccolto 1.200 Euro collegando la sua traversata a nuoto dello Stretto di Messina, avvenuta il 24 settembre scorso, alle donazioni per sconfiggere la Polio.
Sul palco, assieme a Giusy Versace e Alex Zanardi, due testimonial eccezionali, ha avuto modo, con la voce molto emozionata, di ringraziare i molti donatori che stanno permettendo di raggiungere l’obiettivo di eradicare la Polio dalla faccia della Terra.
La raccolta comunque non è conclusa e potete ancora donare: