Vai al contenuto

Programma dell’annata 2013-2014

foto
Il Presidente Claudio Rieppi presenta il programma per l’annata 2013-2014

Giovedì 4 luglio, presso la Tenuta Blasig a Ronchi dei Legionari, il neo Presidente, Claudio Rieppi, ha illustrato il programma dell’annata 2013-2014 e presentato la squadra che lo affiancherà nel corso del mandato.

Il motto del Presidente internazionale, lo statunitense Ron D. Burton è: “Vivere il Rotary – Cambiare vite” e sugli indirizzi del Rotary International è stato definito un programma di ampio respiro, che verrà svolto nel corso dell’anno, attraverso service a favore delle cinque azioni del Rotary: l’azione interna, l’azione professionale, l’azione di interesse pubblico, l’azione internazionale e l’azione a favore delle nuove generazioni.L’obiettivo dell’annata del Club, deciso dal Presidente e condiviso dal Consiglio Direttivo sarà quello di essere vicini ai problemi del nostro territorio. In un momento come quello che stiamo vivendo è importante che i nostri sforzi, in continuità con quanto fatto nelle ultime annate, siano diretti principalmente alle necessità della nostra comunità.

Il Consiglio Direttivo che affiancherà il Presidente è composto da Renato Duca, Vicepresidente, Sergio Pischiottin, Segretario, Mauro Verdimonti, Tesoriere,  Paolo Morocutti, Prefetto, Carlo Bruschi, Lucia Crapesi, Franco Crevatin e Paolo Delfabro, Consiglieri. Della squadra fanno inoltre parte di diritto, Alide Dovier Past President e Claudio Cressati, Presidente Incoming.