
Giovedì 30 giugno ha avuto luogo il tradizionale “Cambio del Martello” all’interno del Rotary Club Monfalcone-Grado. La presidenza è passata dalle mani dell’ing. Massimo Battiston a quelle di Ariano Medeot, che rimarrà in carica fino al giugno del prossimo anno.
Ariano Medeot, imprenditore nel settore metalmeccanico, Presidente di Confartigianato Gorizia, sarà affiancato dal Vicepresidente Rudi Vittori, dal Segretario Giuseppe Monteverdi, dal Prefetto Lucio Ceschia, dal Tesoriere: Mauro Verdimonti e dai Consiglieri: Eleonora Beviglia, Elena Gianello, Giulio Saverio Tavella, Vincenzo Spinelli.
Nel corso della cerimonia il presidente uscente ha ricordato le tappe che hanno contraddistinto la sua annata e che ha visto protagonista il club che ha concluso ben 28 service a favore della comunità locale e dei meno fortunati.
Battiston, piuttosto commosso, ha ringraziato tutti i soci del Club per l’appoggio ricevuto nella propria annata ed in particolare i membri del proprio direttivo che gli sono stati molto vicini e partecipi nei numerosi impegni sociali e di completamento dei service.
È stata un’annata rotariana piena di service, 28 per la precisione, con l’arrivo di due nuovi soci, Mons. Arnaldo Greco e il dott. Roberto Trevisan, e la sorpresa di tre nuovi, meritatissimi Paul Harris Fellows, Viviana Ret, Lucio Ceschia e Paolo Morocutti.
L’ing. Massimo Battiston passa le consegne di un Club in piena forma. Sono sicuro che il nuovo presidente Ariano saprà stupirci.
Il nuovo presidente presenterà il programma della propria annata in una serata appositamente dedicata, giovedì 7 luglio.