Anche quest’anno, il Rotary club Monfalcone-Grado sarà in prima linea per la lotta alla poliomelite, con la seconda edizione del torneo “GOLF PER UN MONDO SENZA POLIO” che è in programma domenica 21 settembre, presso il Golf Club Grado (tel. 0431 896896)
Anche quest’anno, il Torneo è inserito nel circuito nazionale dell’AIRG (Associazione Italiana Rotariani Golfisti).
Il ricavato del torneo di golf sarà interamente devoluto alla campagna umanitaria “End Polio Now”, indetta dal Rotary International, con l’obiettivo primario di eradicare la poliomelite assicurando la vaccinazione preventiva a tutti i bambini del mondo.
I fondi raccolti dal Rotary Monfalcone-Grado serviranno inoltre per vaccinare i bambini dei paesi più poveri contro altre malattie infantili quali morbillo, difterite, pertosse, tetano e tubercolosi. Da ricordare come il Rotary International sia impegnato nella lotta alla polio fin dal 1986, al fianco dei governi di tutto il mondo.Gli sforzi dei volontari del Rotary sono risultati fondamentali nell’eradicazione della malattia nell’emisfero occidentale, certificato libero dalla polio nel 1994.
CATEGORIA ROTARIANI:
CATEGORIA UNICA: 1° NETTO, 2° NETTO, 1° LORDO
CATEGORIA AMICI:
– 1^ CATEGORIA: 1° NETTO, 2° NETTO, 1° LORDO
– 2^ CATEGORIA: 1° NETTO, 2° NETTO
CATEGORIA AMICI + ROTARIANI:
1° LADY, 1° SENIORES
Anche i non golfisti possono partecipare alle numerose attività collaterali dell’evento.
Per prenotare è sufficiente chiamare direttamente la segreteria del Golf Club Grado: 0431 896896