
Il 4 novembre è stata una serata intima, in ricordo dei nostri soci che, come ha ribadito il Presidente “Alpino” Massimo battiston, sono andati avanti.
Una espressione ripetuta anche da don Arnaldo Greco che ne ha citato i nomi, uno a uno, e ha rimarcato il fine vero della messa celebrata nella Chiesa di Corona Non si trattava di una messa in ricordo, ma in suffragio, una invocazione tutta cattolica per aiutare i nostri Amici ad avvicinarsi a Dio.
Molti soci hanno assistito con commozione a quella che era un’occasione di ricordo di tanti Amici che non ci sono più, assieme a quella di alcuni coniugi. Pezzetti della nostra storia.
E’ stato interessante ascoltare anche il dott. Matteo Donda tratteggiare la figura di don Antonio Lotti, socio fondatore del Club e parroco storico di Corona, di cui ha curato un libro commemorativo che abbiamo ricevuto in dono.
Anche Luca Sartori, sindaco di Mariano-Corona è venuto a portare un saluto ed a ringraziare di aver scelto ancora Corona per questa serata così speciale.