La visita del Governatore Raffaele Caltabiano

Venerdì 16 luglio, il Governatore distrettuale Raffaele Caltabiano, è stato in visita al nostro Club  Monfalcone-Grado, riunito per l’occasione presso il Ristorante al Casone presso il Golf Grado.

La visita del Governatore è il momento istituzionale più importante nall’annata rotariana di un club, momento nel quale il Governatore verifica lo stato di salute del Club, aggiornandosi sui programmi, le attività e, soprattutto, i service.

In questo caso potremmo dire che giocavamo n casa, in quanto Raffaele è socio del Club Palmanova-Cervignano-Aquileia con il quale il nostroClub ha strettissimi rapporti da sempre. Il Governatore ha avuto parole di elogio per il Presidente Battiston per le attività che il nostro Club ha portato avanti negli anni e per come riusciamo a realizzare i service.

E’ rimasto positivamente colpito dagli ottimi rapporti con i giovani, e dal fatto che un piccolo Club come il nostro sponsorizza sia un Rotaract che un Interact.

Fa particolarmente piacere che il Governatore abbia dichiarato, all’inzio del suo intervento della serata, di essersi trovato in famiglia con noi, ed è stato molto bello ed emozionante veder consegnata una rotellina speciale ed un attestato al nostro PDG Renato Duca per i suoi 50 anni di Rotary. Assieme a lui anche Giovanni Pamich, con 48 anni di associazione.
Infine Giacinto compiva 80 anni proprio quel giorno, ed il cerchio si è chiuso.

Questa voce è stata pubblicata in Conviviali, Eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...