Gestione dello stress per gli operatori sanitari

In questo periodo particolarmente gravoso, il Rotary Club Monfalcone-Grado vuole essere di supporto agli operatori che si trovano in prima linea ad affrontare l’emergenza.

Il dotto. Paolo Morocutti, psicoterapeuta, rinnova la propria disponibilità a prestare tale servizio, come già effettuato ad inizio pandemia, mettendo a disposizione di medici, infermieri, personale sanitario e di studio dei medici di medicina generale della provincia di Gorizia, delle sedute totalmente gratuite, di supporto per la gestione dello stress, ove necessario.

Per contatti ed informazioni, nel pieno rispetto della privacy, +39 3403913572 (dott. Morocutti).

Le sedute si svolgeranno preferibilmente in maniera telematica.
Alternativamente sarà possibile incontrarsi presso lo studio dello specialista o presso un’ampia sala gentilmente concessa dall’amministrazione del Comune di Farra d’Isonzo, situata all’interno del Museo di Documentazione della Civiltà Contadina Friulana.

Questa voce è stata pubblicata in service e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...