Il Governatore Massimo Ballotta consegna il PHF a Rudi Vittori

Domenica 28 giugno, nel corso della serata del “Passaggio del Martello” il Governatore distrettuale, Massimo Ballotta, ha consegnato un Paul Harris Fellow (PHF) a Rudi Vittori, motivando la decisione con il fatto che è sempre vicino al mondo dei giovani ed è di stimolo per nuovi service e progetti.

Il PHF è il massimo riconoscimento a “chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e con la sua testimonianza, a contribuire al diffondersi della comprensione e delle relazioni amichevoli fra gli esponenti delle varie attività”.Rudi Vittori, Past President del Club, nel corso degli anni ha avuto diversi incarichi nel Club. Dal 2006 segue ininterrottamente il service pluriennale Exchange Students per favorire lo scambio culturale e la conoscenza di altri paesi del Mondo, attraverso la partecipazione di studenti italiani a frequentare un anno di studio all’estero e, contemporaneamente, ospitare studenti stranieri per un anno scolastico.

Negli anni, inoltre, attraverso diverse iniziative, legate al mondo dello sport, ha raccolto molti fondi destinati principalmente al progetto End Polio Now, culminate con l’attraversamento a nuoto dello Stretto di Messina.

Qui di seguito pubblichiamo un video che sarebbe dovuto essere proiettato nel corso del Congresso 2020, ma che, a causa dell’emergenza Covid-19, si è tenuto in videoconferenza e conseguentemente, il video non è stato diffuso.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, PHF e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...