Un sostegno per Solidea Onlus

La consegna dello scooter a don Graziano

Anche per l’annata 2019-2020, la Presidente Lucia Crapesi, in accordo con il Consiglio Direttivo, ha voluto che il Club fosse partecipe, con una donazione di 1.000 Euro, all’opera meritoria che Solidea Onlus, l’associazione di volontariato di Romans, che svolge la propria attività a favore di ammalati e disabili, fornendo assistenza e materiali di primaria necessità. Solidea si finanzia da sola, grazie ai contributi dei singoli, delle associazioni e degli enti pubblici e privati, senza chiedere nulla a coloro che usufruiscono dei servizi che riesce a coprire.

Quest’anno il progetto al quale il Club ha voluto aderire è stato l’acquisto di uno scooter a quattro ruote, per don Graziano Marini, di 91 anni, ex parroco di Romans, che ancora oggi svolge la propria funzione per la comunità romanese. Don Graziano non aveva più la possibilità di spostarsi autonomamente e questo mezzo permetterà di poter continuare nelle proprie funzioni.

Il mezzo è stato consegnato il 23 di dicembre, alla presenza dei volontari di Solidea e di rappresentanti del Rotary Club Monfalcone-Grado.

 

Questa voce è stata pubblicata in service e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...