Scambio del martello 2018

Tradizionale “passaggio del martello” giovedì 28 giugno, nella bella location del Ristorante da Sirk, alla Subida di Cormons. La presidenza è passata dalle mani dell’Avv. Carlo del Torre a quelle di Francesco de Benedittis che rimarrà in carica fino al giugno del prossimo anno.
Alla cerimonia hanno partecipato il Past Governor distrettuale del Rotary, Alessandro Perolo, i Presidenti dei Rotary di Trieste Nord,  e Muggia.
Il presidente, Francesco de Benedittis, avvocato, sarà affiancato in questa annata, dal Vicepresidente Alessandro Robino, dal segretario, Massimo Battiston, dal tesoriere, Giuseppe Monteverdi, e dal prefetto, Paolo Messana.
Fanno parte del direttivo anche i consiglieri Claudia Carraro, Lucio ceschia, Alberto De Luca e Paolo Morocutti, oltre al presidente eletto Lucia Crapesi e al past presidente, Carlo del Torre.
Nel corso della cerimonia il presidente uscente ha sinteticamente ricordato le tante tappe che hanno contraddistinto la sua annata e che ha visto protagonista il club in numerose attività a favore della comunità locale e dei meno fortunati.
Per volontà delle first ladies uscente ed entrante, non vi sono scambi di doni e fiori, ma il valore corrispettivo è stato inserito nel service a favore del restauro del battistero di Grado.
Il nuovo Presidente, Francesco de Benedittis, presenterà il programma della propria annata in una serata appositamente dedicata, il 5 luglio prossimo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cambio del Martello e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...