Un albero per ogni rotariano

In occasione della giornata mondiale della terra, il 22 aprile, il nostro Club ha piantato il primo albero del Service richiesto dal Presidente Internazionale H.S. Riseley. Una delle linee da lui proposte pone l’accento in particolare alla sostenibilità ambientale, in questo mondo che ci ospita e di cui dobbiamo avere rispetto.
Il nostro Club in collaborazione con il Comune di Grado e di GIT – Grado Impianti Turistici ha individuato nel territorio di Grado il luogo in cui svolgere il service in modo diffuso affinchè il beneficio per la comunità sia maggiore.
Simbolicamente ed anche praticamente il primo albero è stato piantato nel giardino del gazebo della spiaggia. In una splendida giornata di sole hanno presenziato alla cerimonia numerosi soci e coniugi. In rappresentanza del Comune era presente l’Assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Verde Pubblico, Accessibilità Urbana ing. Fabio Fabris che ha ringraziato e messo in evidenza le sinergie positive che hanno portato a questa realizzazione. La GIT nella persona dell’Amministratore Unico dott. Alessandro Lovato ha ribadito l’importanza del service e la possibilità di collaborazioni per il nostro territorio. Anche in questo modo assicuriamo il nostro futuro, facendo molto di più insieme piuttosto che da soli. “Il Rotary fa la differenza”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, service e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...