Suoni & Sapori per Ancarano

Suoni & Sapori 2017, l’evento che è stato organizzato dal Rotary Club Monfalcone-Grado, grazie all’impegno del suo instancabile Past President, Roberto Sponza, si è tenuto a Porto San Rocco giovedì 6 aprile.
Ormai alla quinta edizione, la manifestazione del Rotary Club Monfalcone Grado dedicata alla raccolta fondi per scopi benefici, quest’anno è stata dedicata al Service Distrettuale di Ancarano, ed è stata pensata per appassionare ed entusiasmare gli amanti della musica di Lucio Battisti.

L’evento, che ha riscosso un successo straordinario e ha visto gremito il centro congressi ospitante, si è svolto alla presenza dell’Assistente del Governatore Roberto Magris.
La serata è stata organizzata in collaborazione col Rotary Club di Muggia e, nel corso della stessa, sono stati raccolti fondi per 1.540 € che verranno devolute per l’Handicamp di Ancarano dove il Club è ogni anno presente.

L’evento è stato caratterizzato da un bellissimo ed entusiasmante concerto della “Emozioni per sempre – Battisti tribute band” che ha interpretato le più belle canzoni dell’indimenticabile ed eterno Lucio Battisti, Mina e Celentano.

Il pubblico in sala si è scatenato, trascinato dall’entusiasmo della Band che è riuscita a coinvolgere tutti in cori continui delle intramontabili melodie del cantautore italiano.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, service e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...