La Festa delle Feste

img_2236

La ri-spillatura di Giuseppe Monteverdi avvenuta nel corso della serata

La Festa delle Feste. Così l’ha chiamata il Presidente Vincenzo la nostra “Festa degli auguri” svoltasi il 15 dicembre. Infatti se il cambio del martello segna la ruota del Rotary che gira con il passaggio delle consegne tra presidenti e la visita del Governatore è l’evento rotariano principale con la verifica distrettuale del nostro operato, per Natale ci si ritrova in famiglia fra soci, familiari, amici, figli e nipoti. E’ così è stato, in una atmosfera particolarmente gioiosa, serena ed intensa in cui abbiamo respirato il clima della “famiglia rotariana”.

Insomma eravamo a casa. Molti gli ospiti sia di prestigio come i presidenti dei Club di Trieste Nord e Muggia, sia da sempre affettuosamente vicini al club come i coniugi DeRossi. Sia di grande fama come la sig.ra Daniela Barcellona, mezzosoprano di livello internazionale pluripremiata, con il m.o Vitiello, sia “stranieri” sempre ben accolti come l’ex socio Carlo Bruschi con Valentina.
Per il club di sicura emozione e gioia è stata la rispillatura di Giuseppe Monteverdi, già socio, Presidente , Prefetto del Club e poi socio onorario che, dopo un lungo periodo di lontananza per lavoro, ha chiesto il rientro nei ranghi attivi.
Vincenzo ha poi voluto segnalare la ottima squadra di pallavolo (semi-senior) che recentemente si è fatta onore al suo seguito (Ariano, Sergio ed Alberto) nel recente torneo di beneficenza.
Tombola finale con buon raccolto pro l’acquisto di due defibrillatori per le attività sportive nei comuni del territorio. Ma ancora una volta il senso della serata l’hanno dato i familiari ed i giovani e bambini dei soci. Con la massiccia partecipazione della famiglia Del Torre , con la gentile sig.ra Angela che per la sua gentilezza e personalità è stata particolarmente festeggiata dai soci. Brindisi di rito ed arrivederci nel 2017.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Conviviali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...