Il Gruppo De Eccher

img_1499

Il Presidente Vincenzo Spinelli assieme all’ospite, Marco De Eccher

Nella cornice del porticciolo di Portopiccolo, giovedì 8 settembre, il Club ha avuto come ospite Marco De Eccher, Presidente del Gruppo Rizzani De Eccher, società di costruzioni udinese, di respiro internazionale, il cui fatturato è rappresentato per il 95% da commesse estere. Il Gruppo De Eccher ha costruito il complesso residenziale di Portopiccolo a Sistiana e attualmente ha acquisito la commessa per la costruzione del terzo lotto della terza corsia dell’Autostrada A4, nel territorio regionale.
Nel corso della conferenza, De Eccher ha illustrato ai molti presenti, la struttura del Gruppo e le numerosissime realizzazioni che l’impresa ha realizzato o sta realizzando nel mondo.
La Rizzani De Eccher è nata nel 1970 quando Riccardo De Eccher, che alla fine degli anni ’40 aveva costituito in Trentino-Alto Adige l’Impresa De Eccher, attiva principalmente nell’edilizia e nello sviluppo immobiliare, rileva l’Impresa Rizzani, fondata ad Udine nel 1831, conosciuta per le sue opere di ingegneria in Italia, Africa, Asia ed America del Sud. La Rizzani de Eccher è una delle 10 più grandi imprese italiane di costruzioni e rientra tra i primi 100 gruppi del settore al mondo, secondo classifica compilata dalla rivista Engineering News-Record.

Questa voce è stata pubblicata in Conferenze e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...