Meister von Morgen

Concerto-770x578

Un momento della serata

Il 30 aprile e 1 maggio una rappresentanza del Club, come previsto, ha accompagnato a Fohonsdorf in Stiria la giovanissima violinista di Monfalcone Sara Schisa alla manifestazione del nostro Club gemello di Oberes Murtal detta “Meister von Morgen”. Presentata al Club nella serata del 20 aprile (vedi post), Sara ha partecipato con particolare successo alla serata musicale annuale delle scuole di musica della vallata della MUR.
Nel corso di questa manifestazione i migliori ragazzi dell’anno, di età compresa tra i 6 e i 22 anni, presentati dagli insegnanti, si esibiscono in brevi esecuzioni con i loro strumenti preferiti in una incalzante serata davanti una platea stracolma e festante.

20160430_200714-1

L’esibizione di Sara Schisa

L’occasione della serata è anche una raccolta fondi da parte del Club ospitante, che vengono dedicati a importanti service.
La soddisfazione generale è stata molto elevata, grazie al livello e all’entusiasmo per la complessa organizzazione, che vede l’amico Peter Parson impegnato in prima linea. A margine dell’evento, Peter è stato premiato con un imprevisto, ma quanto mai gradito, PHF, Paul Harris Fellow.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...