Venerdì 3 luglio ha avuto luogo il tradizionale “Cambio del Martello” all’interno del Rotary Club Monfalcone-Grado. La presidenza è passata dalle mani di Claudio Cressati a quelle di Sergio Pischiottin che rimarrà in carica fino al giugno del prossimo anno.
Sergio Pischiottin sarà affiancato dal vicepresidente Rudi Vittori, dal segretario, Alessandro Robino, dal tesoriere, Mauro Verdimonti, e dal prefetto, Salvatore Fronda. Fanno parte del direttivo anche i consiglieri Massimo Battiston, Lucia Crapesi, Armando Querin e Roberto Sponza, oltre al presidente eletto Vincenzo Spinelli e al past president, Claudio Cressati.
Nel corso dela cerimonia il presidente uscente ha ricordato le tante tappe che hanno contraddistinto la sua annata e che ha visto protagonista il club in numerose attività a favore della comunità locale e dei meno fortunati.
Il nuovo presidente, che intende sviluppare la propria opera soprattutto nei riguardi delle problematiche del territorio, presenterà il programma della propria annata in una serata appositamente dedicata, il 9 luglio prossimo.