Piccoli Sorrisi all’Orizzonte

IMG_4048Giovedì 13 febbraio, la Presidente del Rotaract Monfalcone Grado, Eleonora Beviglia, è passata al Club per invitare i soci a partecipare e a promuovere l’evento per bambini intitolato “Piccoli Sorrisi all’Orizzonte”, il cui scopo è quello di raccogliere dei fondi per contribuire all’acquisto di mobili e arredi per la Scuola Femminile Pola Rangina di Herat, in Afghanistan.

Tale manifestazione si terrà il pomeriggio di sabato 22 febbraio p. v. presso il Ricreatorio di San Giuseppe a Monfalcone (via Largo Isonzo).
L’evento consisterà in una festa pre-carnevalesca incentrata su uno spettacolo di burattini, una piece teatrale  e una rappresentazione di danza.

L’evento si terrà in memoria del Appuntato Scelto Manuele Braj, caduto due anni fa in Afghanistan lasciando un bambino piccolissimo, ed è aperto a tutti coloro che desiderano regalare un pomeriggio di divertimento solidale ai piccoli della nostra comunità.

Speranzosi di vederVi numerosi, Vi porgiamo i nostri più cari saluti.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Conferenze, Eventi, Rotaract, service e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...