La visita del Governatore Roberto Xausa

2013-11-21 22.52.26

Il Governatore Roberto Xausa tra i Presidenti Pinat (a sinistra nella foto) e Rieppi (sulla destra)

Giovedì 21 novembre, il Governatore distrettuale Roberto Xausa, è stato in visita al nostro Club  Monfalcone-Grado, riunito in conviviale interclub con il Rotary Club Gorizia, presso Villa Iachia a Ruda.

Si tratta del momento istituzionale più importante nall’annata rotariana di un club, momento nel quale il Governatore verifica lo stato di salute del Club, aggiornandosi sui programmi, le attività e, soprattutto, i service.

Quest’anno, novità assoluta, il Governatore sta facendo delle visite in interclub, riunendo i soci di Club viciniori. Per il nostro Club è stata l’occasione di incontrare i soci di Gorizia, con il loro presidente Augusto Bruno Pinat.

Roberto Xausa, Governatore 2013-2014, è laureato in Architettura presso l’Università di Venezia nel 1973, con Studio Professionale a Bassano del Grappa, e si occupa in prevalenza di Restauri del Patrimonio Edilizio Storico in ambito Veneto, italiano ed internazionale.

Il Governatore ha avuto parole di elogio per le attività che il nostro Club ha portato avanti negli anni e per come riusciamo a realizzare i service. E’ rimasto positivamente colpito dall’affiatamento che esiste tra i soci e anche tra i familiari, dai rapporti con i giovani e dalla presenza femminile tra i soci del Club.

Ha spronato tutti i componenti del direttivo ad impegnarsi per riuscire a portare a termine il programma ed ha invitato tutti i soci a collaborare fattivamente per il successo delle varie iniziative.

Nel corso della serata ha consegnato ad Alide Dovier, Past President del nostro sodalizio e attualmente Assistente del Governatore, un PHF per riconoscenza del suo operato.

Un simpatico gesto è stato anche la consegna di una cravatta dell’annata ai soci più anziani dei due Club. Per Gorizia l’ha ricevuta Giovanni Pella e per Monfalcone-Grado un divertito Dino Candusso.

2013-11-21 22.55.06

Dino Candusso con la cravatta del Governatore

Questa voce è stata pubblicata in Conviviali, Eventi, Interclub, PHF, Premi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La visita del Governatore Roberto Xausa

  1. Piero Taccheo ha detto:

    Complimenti ad Alide : secondo PHF meritato! MI pare un bravo governatore con idee innovative. Ne parleremo in Assemblea.Piero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...