Cambio del Martello 2013

v2pD-2AApyz1vJmnd4RSxSQO59ZXxX722taRYDsGUm8

Alide Dovier passa la spilla di Presidente a Claudio Rieppi. La ruota gira.

Venerdì 28 giugno, nella splendida cornice di Villa Iachia a Ruda,  alla presenza di oltre 90 persone tra soci e autorità rotariane, ha avuto luogo il tradizionale “Cambio del Martello” all’interno del Rotary Club Monfalcone-Grado. La presidenza è passata dalle mani di Alide Dovier a quelle di Claudio Rieppi che rimarrà in carica fino al giugno del prossimo anno.

Claudio Rieppi sarà affiancato dal Vicepresidente Renato Duca, dal segretario, Sergio Pischiottin, dal tesoriere, Mauro Verdimonti, e dal prefetto, Paolo Morocutti. Fanno parte del direttivo anche i consiglieri Carlo Bruschi, Lucia Crapesi, Franco Crevatin, Paolo Delfabro, oltre al presidente eletto Claudio Cressati e al past presidente, Alide Dovier.

Nel corso della cerimonia il presidente uscente, oltre ad aver ringraziato il proprio Consiglio Direttivo e tutti i soci del Club per l’appoggio ricevuto nel corso dell’annata, ha ricordato i molti service portati a termine, in particolare quello relativo alla Pace, completato assieme ai Club di Aquileia-Cervignano-Palmanova e Gemona-Friuli Collinare e quello indirizzato ai giovani, che ha portato alla costituzione del Rotaract Club Monfalcone-Grado.

Il Presidente uscente, Alide Dovier, relaziona sui risultati dell'annata

Il Presidente uscente, Alide Dovier, relaziona sui risultati dell’annata

Il presidente uscente ha sottolineato che gli sforzi del Club sono stati diretti, nell’annata appena conclusa, soprattutto ai problemi del territorio, la cui comunità sta vivendo un momento particolarmente difficile, sia sotto il punto di vista economico sia sociale.

 Il nuovo presidente, Claudio Rieppi, presenterà il programma della propria annata in una serata appositamente dedicata, il 4 luglio prossimo.

Questa voce è stata pubblicata in Cambio del Martello, Eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...