Consuntivo RYLA 2013

RYLA 2013

Il Past President Marino Boscarol riceve da Silvia e Marusa la felpa ufficiale del RYLA

Giovedì 6 giugno, durante il consueto caminetto presso la Tenuta Blasig a Ronchi, dopo il consuntivo dell’annata esposto dal Presidente Alide Dovier, c’è stata l’occasione per ascoltare la relazione da parte di Silvia Bonato e Marusa Persolja del Rotaract di Nova Gorica che hanno partecipato al RYLA 2013, che è il programma rotariano di formazione rivolto a giovani dai 19 ai 30 anni aperto a studenti universitari e a neolaureati di tutte le Facoltà. Il RYLA è un master della durata di una settimana, che si prefigge di sviluppare nei giovani le qualità di leadership, il senso di responsabilità civica e la crescita personale. I partecipanti sono scelti tra i meritevoli su segnalazione dei Club che si accollano il costo dell’iscrizione. Quest’anno il RYLA del Distretto 2060 si è svolto a Castelfranco Veneto.

Silvia e Marusa hanno donato a Marino Boscarol, Past President e delegato ai rapporti con i Rotary Club della Slovenia, la felpa ufficiale del RYLA 2013.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Rotaract, service e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...