Il PHF ad Alide Dovier

25FaIjTo3t6gzrofL026e9a0Fx0eQVw0RRHsA6Sabq8Nel corso della serata di consegna della carta al neonato Rotaract Club Monfalcone-Grado il Governatore Alessandro Perolo ha insignito il Presidente Alide Dovier di un Paul Harris Fellow (PHF), massimo riconoscimento a “chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e con la sua testimonianza, a contribuire al diffondersi della comprensione e delle relazioni amichevoli fra gli esponenti delle varie attività”.

Alide Dovier, Presidente del Club per l’annata 2012-2013, è stato il motore primo nel volere fortemente un Rotaract Club patrocinato dal Rotary Monfalcone-Grado. Un Club i cui soci diano importanza agli aspetti sostanziali del fare e non agli aspetti frivoli ed esteriori. Un Club nel quale i ragazzi siano fortemente impegnati nello studio e nel lavoro, siano umili nel porsi al servizio della Comunità, in modo da crescere e maturare assieme, e sviluppare quelle capacità e competenze che potranno loro servire nella futura vita professionale e familiare. 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in PHF e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il PHF ad Alide Dovier

  1. Anonimo ha detto:

    Mi congratulo e compiaccio per il PHF ad Alide, conduttore efficiente e signorile del Club come Presidente ma soprattutto rotariano sempre disponibile e dal profondo del cuore!
    Piero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...