4° Torneo di Burraco per gli “Invisibili”

Il 4° Torneo di Burraco si è svolto sabato 16 marzo presso la Club House di Marina di Lepanto ed hanno partecipato 48 giocatori tra tesserati e non tesserati.
Tra i giocatori non tesserati c’erano i soci Vita, Tirelli e Loricchio, con le rispettive consorti, nonché Rossella Enriquez e Luisa Candusso, presenti ad ogni edizione.
Il numero dei partecipanti quest’anno è stato esiguo, circa il 50% in meno rispetto alle precedenti edizioni, ma ciò è stato determinato dalla concomitanza di altri tornei federali, per cui molti giocatori tesserati non hanno potuto partecipare.
Nonostante la scarsa partecipazione il risultato è stato comunque soddisfacente, il ricavo netto è stato di € 720,00 – in linea con le precedenti edizioni, che è stato interamente devoluto all’associazione “Gli Invisibili”.
Il Torneo è iniziato alle 15.00 con il saluto del Presidente Alide Dovier che ha brevemente ricordato le finalità del nostro club ed il service che con il ricavato si intendeva aiutare l’associazione “Gli Invisibili”, service molto apprezzato dai presenti.
Dopo il saluto del Presidente, nel silenzio più assoluto ha preso il via la gara che si è conclusa verso le ore 20.30 con la premiazione, da parte del sottoscritto in sostituzione del Presidente, delle prime tre coppie.
Vi è da notare che quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, il Torneo si è svolto con un unico tabellone che ha visto contrapposti giocatori tesserati (professionisti ?) e semplici amatori ed i “nostri” si sono dimostrati all’altezza: Gaetano Vita, con il suo compagno di gioco è arrivato 5°, Anna Vita con la sua compagna si è piazzata al 7° posto, a seguire è arrivata 10^ la coppia Marisa e Luciano Loricchio ed infine, 16^ su 24, la coppia Adelaide e Attilio Tirelli (non male per essere dei neofiti).
La conclusione?
Ci siamo divertiti ed abbiamo fatto del bene.

Luciano Loricchio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, service e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...