Sabato 30 giugno, nel corso della cerimonia dal Passaggio del Martello, la famiglia del Rotary Club Monfalcone-Grado si è allargata con l’ingresso di tre nuovi soci.
Li presentiamo qui di seguito in rigoroso ordine alfabetico.
Ariano Medeot, imprenditore del settore meccanico, Presidente della Confartigianato della Provincia di Gorizia, Presidente del Consorzio Industriale di Gorizia e dell’Aeroporto di Gorizia SpA, è stato presentato dell’Ing. Sergio Signore che ne ha delineato le doti non soltanto imprenditoriali, ma anche etiche e morali.
Paolo Morocutti, laureato in psicologia e specializzato in psicoterapia, libero professionista, opera come psicoterapeuta nella provincia di Gorizia.
Appassionato di viaggi avventurosi, è molto impegnato nel sociale, prestando la propria opera a favore di associazioni ed enti di sostegno e recupero.
E’ stato presentato dal dott. Alfonso Vasile.
Roberto Ocera, laureato a Trieste in Ingegneria civile, sezione trasporti ad indirizzo strutturale con 110/110 e la lode.
Dopo un passato come docente, opera da una decina d’anni a Gradisca d’Isonzo come libero professionista dove gestisce uno studio di progettazione. E’ stato presentato dal dott. Mauro Verdimonti che ne ha delineato il profilo etico e morale, oltre a quello professionale.
Ai tre nuovi soci diamo un benvenuto tra di noi, nella speranza che si trovino bene e che apportino nuove idee e nuova linfa vitale per il Club e per i service.