Oltre 2000 Euro raccolti grazie alla Conviviale virtuale

La Conviviale “virtuale” si è tenuta ieri sera in 24 siti diversi a noi noti. Mano a mano che perverranno nuove adesidoni lo comunicheremo. Per il momento sono stati raccolti fondi per oltre 2000 Euro che verranno inviati al Rotary Club di Carpi per aderire ad un service locale a favore dei terremotati dell’Emilia.

Ringraziamo tutti i partecipanti per l’adesione all’evento.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Oltre 2000 Euro raccolti grazie alla Conviviale virtuale

  1. roberto sponza ha detto:

    Caro Rudi,

    Ieri sera ho esteso l’invito virtuale alla conferenza stampa della Settimana Internazionale dei 3 Golfi e puoi aggiungere 470 € alla raccolta. Ciao Roberto Sponza

  2. Carlo Bruschi ha detto:

    Caro Rudi,

    Complimenti per la riuscita dell’iniziativa alla quale vorrei aderire con i nostri 40.00 € (per me e Valentina). Devo però, con tutto il rispetto, dissociarmi dall’idea mediatico-sociale che non era assolutamente necessaria per raccogliere fondi a favore dei nostri amici Carpigiani. Sin dall’iizio, infatti, noi come tanti altri abbiamo contribuito in vari modi, non ultimo mettendo la nostra casa a disposizione dei nostri parenti Rotariani di Carpi. D’altronde tu stesso, con la prima iniziativa di non richiedere il contributo di Carpi alla gita in barca, avevi trovato un modo ideale per dare un aiuto nel modo più semplice e meno appariscente, quest’ultima, la caratteristica principale della beneficenza, cioè la modestia e l’umiltà. Ho un pò l’impressione che, da esperto “hacker” informatico, come ti definisci tu, nella cena virtuale vi sia un pizzico di troppo di snobismo informatico, per non dire protagonismo. Per me le cene si fanno insieme e fisicamente, guardandosi in faccia, tutto il resto non è altro che cialtroneria mediatica di cui la nostra società sta asfissiando, tra i sorrisi compiacenti di chi ama seguire la moda. Se non si riesce ad andare tutti a cena insieme vuol dire che il motivo di essa è meno importante dei nostri impegni. Punto e basta. Il computer in questo caso fornisce l’alibi.
    Lo dico perchè lo sento, non per polemizzare o altro. Spero tu non me ne voglia.

    Carlo

  3. Federico Cattini ha detto:

    Carissimi amici Rotariani e Carissimo Rudi,
    non ho parole per ringraziarVi per questa Vostra iniziativa a favore della nostra Emilia colpita al cuore da questi eventi.
    La Vostra testimonianza di solidarietà e le Vostre iniziative rendono questi nostri momenti molto meno difficili.
    Ci tengo a comunicarVi che il nostro club di Carpi e’ in stretto contatto con le autorità cittadine e sta raccogliendo tutte le richieste di aiuto.
    Il nostro consiglio direttivo ha deliberato di mettere in campo alcune iniziative di solidarietà coinvolgendo tutti i club della provincia di Modena.
    In questi giorni stiamo lavorando alla realizzazione di un recital di solidarietà per raccogliere fondi da devolvere alle necessita’ più impellenti a meritevoli di maggior tutela che valuteremo con grande attenzione nei prossimi giorni non appena usciremo dalla fase di emergenza.
    Sarà mia cura tenervi informati della nostra iniziativa che dovrebbe e concretizzarsi sabato 23 giugno e della quale Vi manderò l’ invito.
    Vi ringrazio ancora tutti a nome mio e di tutto il Rotary club di Carpi.
    Un caro saluto
    Federico Cattini
    Presidente 2011-2012
    Rotary club Carpi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...